CHI SIAMO

 

 

ALMA NOLEGGI è una realtà nata a Roma e provincia nell’ultimo decennio, in affiancamento alla nostra storica attività di costruzioni e ristrutturazioni  ALTER 77.  La decisione di  attivare il noleggio di macchinari è stata presa in seguito alla consapevolezza che, per un’impresa, “noleggiare” significa ridurre i costi.

Acquistare  un  nuovo  macchinario o  attrezzatura  comporta,  infatti,  un impegno finanziario, ma anche dei costi fissi relativi ad assicurazione, manutenzione, custodia e trasporto.

Affidandosi invece ad ALMA NOLEGGI, l’impresa può scegliere la soluzione più  adatta al tipo di lavoro da svolgere,  solo per il periodo strettamente necessario, ad un costo competitivo e proporzionale all’effettivo utilizzo.

Il nostro parco automezzi ed attrezzature, in continua espansione, comprende:

– Piattaforme aeree autocarrate di varie altezze
– Piattaforme aeree cingolate di diverse altezze
– Furgoni di varie tipologie
– Servizi gru
– Escavatori e mini-escavatori per ogni esigenza
– Segnaletica stradale
– Attrezzature per la messa in sicurezza dell’ambiente di lavoro

Tutti i  macchinari  sono  nuovi,  perfettamente  funzionanti,  sempre  revisionati,  e  allʼ avanguardia,   sia a livello di prestazioni che di tecnologia. Alma Noleggi opera in tutta  Roma e provincia  avvalendosi di uno  staff qualificato e certificato, costantemente aggiornato
in materia di sicurezza.

Oltre ai lavori nel settore privato, l’azienda ha i requisiti per partecipare agli appalti pubblici, essendo abilitata al MEPA
(Mercato  Elettronico della  Pubblica Amministrazione).  Eʼ possibile richiedere un preventivo telefonico o prenotare un sopralluogo gratuito, e senza impegno, direttamente in cantiere.

 

MISSION

Una continua ricerca di soluzioni che possano soddisfare le richieste del cliente e le sue aspettative.

 

OBIETTIVI

I nostri obiettivi, perseguiti costantemente, sono i seguenti:

– Offrire un servizio di alta qualità
– Soddisfare le esigenze dei clienti
– Essere un partner affidabile
– Garantire la sicurezza
– Rispettare l’ambiente