Hai bisogno di un servizio di pulizia e manutenzione grondaie?

La sporcizia accumulata nelle grondaie è una delle principali cause delle infiltrazioni che, se sottovalutate può comportare danni all’edificio molto seri nel corso del tempo. 

La verifica dello stato di tetti e gronde deve essere eseguita quando le foglie possono ostruire i canali e gli scoli delle gronde

Il controllo deve essere eseguito anche nel sottogronda per verificare che la struttura della gronda sia integra e non ci siano parti in distacco, la cui caduta potrebbe provocare danni a cose o persone

Grazie ai nostri mezzi raggiungiamo il condotto da pulire, eliminano i detriti, le piante rampicanti che si sono potute formare, le foglie, il fango e tutti quei materiali che ostruiscono la grondaia e il pluviale e non permettono all’acqua di scorrere in modo perfetto.

Apriamo eventuali fori intasati, controllando se ci sono state perdite e in alcuni casi sistemiamo delle reti per impedire alle foglie o ai detriti più grossi di penetrare all’interno e di accumularsi senza impedire il corretto deflusso dell’acqua. 

Per prima cosa faremo un sopralluogo gratuito. E’ possibile fare anche un’ispezione per verificare se, oltre alla pulizia, c’è bisogno di riparazioni o sostituzioni in tutto l’impianto dei condotti
di scolo.

Le nostre Certificazioni

ALMA NOLEGGI ha studiato una soluzione completa al problema offrendo la sua competenza e tutti gli strumenti necessari a svolgere un lavoro chiavi in mano.

Si parte dalla richiesta dei permessi comunali, necessari a svolgere i lavori “in sospeso” e ad occupare il suolo pubblico se necessario, grazie all’ausilio dei tecnici interni all’azienda.

Come prima cosa faremo un sopralluogo per verificare lo stato attuale delle linee di gronda e dei condotti di scolo e concordare insieme al cliente il tipo di intervento più idoneo.

E’  possibile fare anche un’ispezione per verificare se oltre alla pulizia, c’è bisogno di riparazioni o sostituzioni in tutto l’impianto dei condotti di scolo. Il passo successivo è la scelta del mezzo più adatto per eseguire le operazioni preliminari di verifica ed i lavori stessi di manutenzione, pulizia, o riparazione della grondaia.

La pulizia delle grondaie ha un costo periodico
Risparmia la spesa con le reti di protezione che installiamo!

Inserimento reti protezione grondaie

Inserimento pose dissuasori volatili

SERVIZIO DI ISPEZIONE CON DRONE DI TETTI, GRONDAIE ED EDIFICI PRIMA DELL’INTERVENTO

L’utilizzo dei droni consente di compiere ispezioni visive aeree con fotocamere ad alta definizione

Per ispezionare un tetto di un condominio occorrono generalmente 40/50 minuti per avvicinarsi e documentare eventuali particolari quali camini, elementi deteriorati, presenze di amianto, antenne, ancoraggi, balconi, pannelli solari soprattutto prima dell’intervento delle piattaforme aeree

Per far effettuare i lavori alle imprese in totale sicurezza, abbiamo aggiunto ai nostri servizi il tunnel pedonale.

Quando si effettuano lavori in quota con le piattaforme aeree, con la presenza di aree edili, ponteggi fissi o mobili ecc.,  i tunnel pedonali sono la soluzione più sicura per tutelare l’incolumità dei pedoni contro la caduta di eventuali di detriti, liquidi e materiali vari dall’alto.

Ci serviamo di mezzi all’avanguardia 

STURATUBI E dispositivi per la PULIZIA GRONDAIE

Operiamo su Roma e provincia

Sede legale: strada prov.le per Arcinazzo, 3 00021 Affile - Roma

info@almanoleggi.it

P. IVA 14665341005

Contattaci ora per un preventivo gratuito