MINIDUMPER CARRY 107 CASSONE

Il minidumper Carry 107 è la soluzione ideale per il trasporto e la movimentazione di vari tipi di materiale nel cantiere e in luoghi difficilmente accessibili.
La pala autocaricante consente di trasferire nel cassone detriti, terra, inerti e quant’altro in modo veloce, sicuro e senza alcuna fatica per l’operatore.

La Carry 107 è equipaggiata con motore Honda benzina da 6,6 o da 8,2 kW con avviamento a strappo o elettrico. A scelta può essere installato un motore Diesel Yanmar da 7,4 kW, con avviamento elettrico, che garantisce minor consumo e maggiore autonomia.

Può essere equipaggiata con un carro estensibile ad allargamento idraulico che aumenta la carreggiata da 780 a 1080 mm, incrementando la stabilità su terreni in pendenza, sconnessi o particolarmente cedevoli.

La maniglia d’appoggio per la guida montata su antivibranti, assicura comfort totale per l’operatore e riduce le vibrazioni agli arti superiori. Anche la struttura della pedana ammortizzata con molle è progettata con l’operatore in mente, agevolando anche movimenti bruschi senza trasmettere vibrazioni al corpo.

Portata Carico operativo (Kg)     700
Dimensioni Larghezza con sottocarro fisso (mm)     780
Larghezza con sottocarro espandibile (mm)     780 / 1080
Lunghezza con cassone/pala (mm)     1820 / 2480
Altezza ai comandi (mm)     1320
Luce minima dal suolo (mm)     100
Raggio di rotazione baricentrico (mm)     910
Larghezza cingoli gomma (mm)     200
Lunghezza cingolo (mm)     1250

Campi d’impiego